Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Prezzi

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi senza IVA al 22% ed espressi in €. Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto è comprensivo delle spese di spedizione.

IVA

I nostri prezzi non sono comprensivi di IVA. Per acquistare e visionare i prezzi del catalogo è necessaria la registrazione e la successiva autorizzazione da parte del nostro ufficio dedicato. L'acquisto su www.centroingrossoshop.com è riservato esclusivamente a negozianti o ambulanti titolari di partita IVA.

Garanzia

CIAM garantisce i prodotti al consumatore per 30 giorni contro ogni difetto di fabbricazione e contro ogni problema legato alle materie prime utilizzate e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.

Le caratteristiche tecniche, funzionali, immagini e le fotografie dei prodotti presenti sul sito www.centroingrossoshop.com corrispondono a quelle comunicate dai rispettivi produttori. CIAM non si considera responsabile dell'eventuale incompletezza o non veridicità di tali informazioni. Le caratteristiche principali di ogni singolo prodotto sono descritte nella pagina del prodotto stesso. Il cliente è tenuto a leggere le caratteristiche descritte, in quanto i prodotti a catalogo potrebbero non corrispondere esattamente al reale, in termini d'immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato.

CIAM non si ritiene responsabile della non lettura da parte del cliente delle caratteristiche indicate a catalogo. Per avvalersi della garanzia sul prodotto, è necessario conservare il documento di trasporto all'interno del pacco (consegnato insieme ai prodotti) e mettersi in contatto con i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Le condizioni di garanzia dei prodotti - fermi restando i diritti riconosciuti al consumatore ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 128 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 denominato 'Codice del Consumo' - decorrono dalla data di consegna.

Pagamenti

Pagamenti Accettati

  • CARTE DI CREDITO - Le carte di credito accettate sono: Visa e Mastercard.
  • PAYPAL - E' possibile creare un account PayPal al momento del pagamento.
  • BONIFICO BANCARIO - Importante: provvederemo a spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente.

Il totale da pagare e i dati per poter effettuare il bonifico, così come i link con la richiesta di pagamento con PayPal o carta di credito, verranno comunicati via mail al momento della conferma dell’ordine, a seguito della verifica della disponibilità dei prodotti richiesti.

Sicurezza Dei Pagamenti

Su www.centroingrossoshop.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL), contando su certificati VeriSign. Le connessioni sono sicure e protette come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo. Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Se hai precedentemente salvato una carta di credito, non sarà richiesto il codice CVV nella fase di acquisto. Il salvataggio delle carte di credito e dei pagamenti è gestito direttamente da Paypal e CartaSì. CIAM non verrà a conoscenza degli estremi della carta di credito e non sarà, quindi, in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Spedizioni

Tempi Di Spedizione

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 14.00 (ora italiana - GMT+1) saranno affidati al corriere in giornata. Dopo tale orario la spedizione sarà presa in carico il giorno lavorativo successivo. Una volta ricevuta l’e-mail di conferma della spedizione, gli ordini verranno consegnati entro 1-2 giorni lavorativi (ad eccezione di alcune zone specifiche, per le quali è prevista una dilazione di tali termini).

Costi

I costi di spedizione in Italia sono di 9,90€ + IVA (isole comprese) fino a 250 € di acquisto imponibile; oltre tale soglia, la spedizione è gratuita. Per le vendite all'estero, i costi di spedizione sono sempre a carico del cliente che deve avvalersi di un proprio vettore/intermediario per gestire le fasi del trasporto, del relativo sdoganamento e operazioni burocratiche; CIAM Srl fornirà la merce come franco magazzino venditore e non si riterrà responsabile per eventuali problematiche derivanti dallo sdoganamento e tutte le fasi del trasporto.

Incaricati Del Trasporto

Per la consegna della merce ci avvaliamo dei più importanti vettori nazionali dei quali sarà data comunicazione via e-mail al momento della conferma dell'ordine.

Imballaggio Danneggiato

In caso di merce recapitata con imballi visibilmente danneggiati, è opportuno concordare con il corriere l'accettazione dei colli specificando la causale merce accettata con riserva nella bolla da firmare all'atto della consegna, inviare foto degli imballi danneggiati sia esternamente che internamente.

Mancata Consegna

Non siamo responsabili di mancate consegne dovute a cause imputabili al vettore. A ogni modo, in caso di pagamento anticipato dell'ordine e mancata consegna della merce ad esso relativa, sarete rimborsati per l'intera somma versata, entro 30 giorni dall'avvenuto pagamento.

Reso Merce

È possibile richiedere il reso della merce entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il costo del trasporto per il reso di merce fallata, difettata, rovinata o non conforme all'ordine è gratuito per il cliente. In tutti gli altri casi il reso di merce è completamente a carico del cliente. Sarà necessario accordarsi con il nostro responsabile e-shop prima di procedere al reso.

Errore Su Ordinazione Merce

Verrà ritirata (entro 30 giorni dalla data di acquisto) solo la merce con imballi non danneggiati e non etichettati solo dopo approvazione del nostro responsabile e-shop, con vostro d.d.t. di reso con causale e riferimento della fattura di acquisto.

Spedizioni all'estero

Spedizioni Internazionali

Per ordini destinati all'estero, possiamo occuparci dell'intero processo di spedizione: dal ritiro della merce presso la nostra sede fino alla consegna all'indirizzo di destinazione, compresa la gestione di eventuali pratiche di sdoganamento. Le spese di spedizione verranno addebitate in fattura previa accettazione del preventivo da parte dell'acquirente.
In alternativa, il cliente può organizzare autonomamente il ritiro delle merci con proprio corriere/intermediario. In questo caso CIAM srl fornirà la merce EXW presso il proprio magazzino di Cesena.